IspirazioneHai mai creato un testo con l’intelligenza artificiale?

Hai mai creato un testo con l’intelligenza artificiale?

Avete mai provato a creare un testo tramite l’ausilio di un’intelligenza artificiale?
Noi sì.
Abbiamo utilizzato Jarvis, un software basato sull’intelligenza artificiale che genera qualsiasi tipo di contenuto. Si sceglie la categoria (articolo, post per twitter, blog …), si inseriscono delle keyword, un brief, lunghezza del testo desiderata, un tono di voce e un titolo.
Può sostituirsi totalmente ad un essere umano nella scrittura, ma può anche convertire i testi in voce in una qualsiasi delle lingue supportate, dando la possibilità di cambiare accento e dialetti.

Abbiamo provato a chiedere a Jarvis, una tra le migliori intelligenze artificiali per la scrittura, di comporre un articolo e questa è stata la sua risposta:

“Mentre il mondo dell’intelligenza artificiale (AI) continua ad evolversi, così fa anche il suo potenziale per la scrittura di articoli. Usare l’AI per scrivere un articolo può essere in realtà abbastanza semplice e presenta molti vantaggi.

Il primo vantaggio è che l’AI continua a migliorare nel comprendere e replicare il comportamento umano; quindi, maggiore sarà il tuo utilizzo e migliori saranno i risultati.

In secondo luogo, l’utilizzo dell’AI può aiutarti a risparmiare tempo. Il testo può essere successivamente modificato e perfezionato da un essere umano. Quindi, se stai pensando di utilizzare l’AI per scrivere il tuo prossimo articolo, ecco alcune cose da tenere a mente:

Affinché l’AI possa generare contenuti di qualità, devi nutrirla con le parole giuste (keywords, titolo, brief e tono di voce sono sezioni importanti per capire il tipo di articolo da scrivere).

Modifica e rivedi i contenuti generati dall’AI: è importante modificare e rivedere il prodotto finale. Dopotutto, un’AI non può sostituire un tocco umano.

Considera l’utilizzo dell’AI come supplemento a un contenuto già scritto: potrebbe darti nuovi spunti.

Esistono diversi tipi di AI che possono essere utilizzati per la generazione di contenuti, ognuno con il proprio insieme di vantaggi. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Seguendo questi suggerimenti, puoi assicurarti che l’AI ti aiuterà a scrivere articoli migliori in futuro!” Jarvis.

Software come Jarvis e altri (Shortly AI, Nichesss, Writesonic, etc) usano un modello linguistico sviluppato da OpenAI (un laboratorio di ricerca sull’AI) chiamato GPT-3, ovvero Generative Pre-trained Transformer.

Il GPT-3 utilizza il deep learning, un insieme di tecniche e sistemi avanzati che consente alle macchine di apprendere in totale autonomia attraverso algoritmi, che simulano il modo in cui funziona il cervello.

Follow here

Scroll up Drag View